Smaltite le Festività è già tempo di rimpinzarsi di crostoli e frittelle.

Non c’è stato nemmeno il tempo di archiviare le manifestazioni natalizie di Valdobbiadene on ice: il centro della cittadina è già pronto a vestirsi nuovamente a festa, o meglio “in maschera”.

Mancano, infatti, soltanto due settimane al “martedì grasso” e come da tradizione torna anche quest’anno in piazza Marconi la grande festa del Carnevalissimo Valdobbiadenese (https://www.facebook.com/events/999761876763595/), la storica manifestazione promossa dalla Pro Loco di Valdobbiadene (https://www.facebook.com/prolocovaldo/), dove musica, coriandoli e intrattenimento sapranno coinvolgere l’entusiasmo di tutti.

Doppio l’appuntamento dell’edizione 2016, in programma per l’ultimo weekend del mese di gennaio.

Si comincia sabato 30 alle ore 21 con l’evento “Carnevalissimo Lounge”, la festa in maschera in piazza con la diretta di Radio Piter Pan in compagnia di Marco Baxo e Fedro.

Vietato lasciare a casa costume e maschera: il migliore sarà premiato dalla coppia radiofonica del noto programma “Lo sfogatoio”.

Si continua domenica 31 dalle ore 14.30 con la tradizionale sfilata dei carri allegorici che vedrà la partecipazione dei gruppi Amici di Merlengo, Carnevale Insieme Signoressa, Festeggiamenti Sernaglia, Comitato Festeggiamenti Santa Mama e Amici di Valdobbiadene.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Pro Loco Valdobbiadene e sul sito www.prolocovaldobbiadene.it.