Arriva alla quarta edizione il concerto natalizio “Giovani artisti interpretano il Natale”, uno spettacolo che mescola musica e parole al talento di ragazze e ragazzi del territorio, uniti per interpretare assieme le emozioni che solo il Natale sa regalare.

L’evento è inserito nel fittissimo calendario di Valdobbiadene on ice, la rassegna delle manifestazioni natalizie abbinate al ritorno della pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico che resterà in paese fino all’Epifania.

Questa sera, mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 21, nel teatro della sala Nicolò Boccasino di viale Mazzini, protagonisti della scena saranno i ragazzi dell’Orchestra Giovanile di Valdobbiadene diretti dal maestro Tarcisio Dal Zotto e i giovani coristi della formazione Jupiter Voices Choir Band.

Con loro anche la giovane cantante montebellunese, Celeste Bordin, vincitrice dell’ultima edizione del Festival Show e gli artisti Christian Lamonato, Anna Coppe, Christian Fregonese e Giulia Candon.

In apertura di serata spazio anche alla narrazione con un commento al Natale scritto dal giovanissimo autore Daniele Barbisan, che coglierà l’occasione per presentare anche il suo ultimo romanzo “Soffiava un vento leggero”. Un ottimo regalo di Natale per chi ancora non ci avesse pensato: il ricavato servirà a finanziare l’adozione a distanza di una bambina nelle Filippine, promossa dall’autore stesso attraverso l’associazione “Save the Childreen”.

Gli appuntamenti di Valdobbiadene on ice, poi, continueranno domenica 27 gennaio 2015 con un pomeriggio dedicato alla famiglia tra truccabimbi e caldi ristori a bordo pista. Ma l’appuntamento da cerchiare in rosso nel calendario dei fans di tutte le età è quello fissato per sabato 2 gennaio 2016 in piazza Marconi con il travolgente concerto dei Turbo Max, la tribute band degli 883 e di Max Pezzali.